Robin Finn
Nowy

|
|
fila donna |
|
riferimenti disparati scarpe fila prezzo e mettendoli insieme per creare qualcosa che sia inaspettato e rilevante per i tempi", aggiunge Lim. "Il modo in cui questi elementi contraddittori lavorano insieme per creare qualcosa che sfida la percezione è la base per la maggior parte delle mie collezioni. Ho sentito che applicare questo approccio a una partnership con FILA sarebbe stata una scelta naturale perché amo l'abbigliamento sportivo e cerco sempre di elevare una categoria tradizionalmente utilitaristica. Come posso rendere i pantaloni sportivi il look giusto per una serata fuori? O.
come posso mettere l'iconico logo FILA su qualcosa di femminile, rafforzandolo così, dandogli quell'atmosfera sportiva. Se gli elementi - in questo caso, i due marchi, 3.1 Phillip Lim e FILA, sembrano a prima vista contraddittori - probabilmente è per questo che ho voluto farlo". Secondo il marchio 3.1 Phillip Lim, la collaborazione fila sneakers "accentua un entusiasmo per tutte le sfaccettature della vita." Lo stesso designer spiega anche che la capsule è, nelle sue stesse parole, capi "at-leisure". "L'ho chiamato 'at-leisure.
vestiti facili e chic per quel ragazzo e quella ragazza nella loro vita di svago."Forma e funzione attraverso l'abbigliamento sportivo scarpe fila uomo sono presenti anche in queste creazioni alla moda che mettono anche un gioco sull'idea di contraddizione di Lim. "Sono sempre interessato alla contraddizione - prendendo riferimenti apparentemente disparati e mettendoli insieme per creare qualcosa che sia inaspettato e rilevante per i tempi", aggiunge Lim. "Il modo in cui questi elementi contraddittori lavorano insieme per creare qualcosa che sfida la percezione è la base per la maggior parte delle mie collezioni.
1 di 18 3.1 Phillip Lim 2 di 18 3.1 Phillip Lim 3 di 18 3.1 Phillip Lim 4 di 18 3.1 Phillip scarpe fila donna Lim 5 di 18 3.1 Phillip Lim 6 di 18 3.1 Phillip Lim 7 di 18 3.1 Phillip Lim 8 di 18 3.1 Phillip Lim 9 di 18 3.1 Phillip Lim 10 di 18 3.1 Phillip Lim 11 di 18 3.1 Phillip Lim 12 di 18 3.1 Phillip Lim 13 di 18 3.1 Phillip Lim 14 di 18 3.1 Phillip Lim 15 di 18 3.1 Phillip Lim 16 di 18 3.1 Phillip Lim 17 di 18 3.1 Phillip Lim 18 di 18 3.1 Phillip Lim Fashion 21 dic 2018 8.617 Hypes 3 ? Commenti Moda 21 dicembre 2018 Di Felson Sajonas 8.617 Hypes 3 .
cinture e cappelli, nonché una gamma di invidiabili sneakers e ciabatte fantasia. Viene utilizzato principalmente l'uso dei colori rosso, bianco e blu caratteristici del marchio di abbigliamento sportivo, che si abbinano efficacemente ai tagli concettuali offerti da Lim, come si vede con le chiusure asimmetriche, le maniche arricciate, le vestibilità oversize e la costruzione a strati.Secondo il 3.1 Phillip Lim? brand, la collaborazione "accentua l'entusiasmo per tutti gli aspetti della vita". Lo fila donna stesso stilista spiega anche che la capsule è, secondo le sue stesse parole, capi "at-leisure".
Utilizzando lo stesso filamento di poliestere ad alta lucentezza ma con una maglia in ordito su scala ridotta, Fila offre lo stesso interesse strutturale ma sfoggia un aspetto leggermente più snello. Informazioni sul produttore: è una buona cosa che il fondatore di KnollTextiles Florence Knoll abbia avuto una rara propensione per la sensazione setosa e potenziale di design senza precedenti di tessuti di qualità. Dal 1947, KnollTextiles ha risposto alle esigenze del settore dell'interior design commerciale. L'azienda offre rivestimenti murali, tappezzeria, tendaggi e tessuti a pannelli.
|
|